06 luglio 2020
ore 04:02
Home Casinò Valle d’Aosta. Incerta la situazione sulla riapertura del Casinò di Saint-Vincent

Valle d’Aosta. Incerta la situazione sulla riapertura del Casinò di Saint-Vincent

SHARE
Valle d’Aosta. Incerta la situazione sulla riapertura del Casinò di Saint-Vincent

La situazione del Casinò di Saint-Vincent si fa sempre più incerta. Il casinò, in crisi da anni, aveva iniziato ad ingranare proprio nel momento in cui è stata disposta la chiusura per contenere la diffusione del COVID-19. La casa da gioco vorrebbe riaprire entro la fine del mese, ora che la fase 2 è operativa, ma dovrà prima adeguarsi alle norme di distanziamento interpersonale, di assembramento nei locali al chiuso e tutte quelle relative alla prevenzione del contagio.

L’Amministratore unico Filippo Rolando ha spiegato all’Ansa: “La data esatta dipenderà da una serie di fattori, ma ci stiamo attrezzando per aprire in tempi ragionevolmente brevi, tra la fine di giugno e l’inizio di luglio. E’ molto complicato perché stiamo completamente rivedendo il layout del casinò”.

Il direttore generale, Stefano Silvestri, ribadisce: “Lavoriamo un passo dopo l’altro per garantire la massima sicurezza e serenità a clienti e dipendenti dal giorno della riapertura.”

L’annuncio di Rolando ha indispettito Claudio Albertinelli, segretario generale del Savt, che ha dichiarato: “E’ assolutamente incomprensibile la dichiarazione rilasciata dall’amministratore unico del casinò riguardo ad una riapertura dell’azienda tra fine giugno e inizio luglio. Durante le riunioni fatte per la stesura del protocollo sanitario aziendale ci è stato garantito che i lavori di layout delle sale erano praticamente terminati. Proprio ieri abbiamo avuto una riunione con la Federgioco e si è deciso di sensibilizzare unitariamente le istituzioni affinché arrivi al più presto il via libera per la riapertura delle case da gioco. Andare oltre il 15 giugno sarebbe inaccettabile”.

 

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN