19 Aprile 2024 - 17:16

Valle d’Aosta: in Consiglio si parla della legge regionale sul gioco d’azzardo patologico

Mercoledì 26 ottobre presso il Consiglio della Valle d’Aosta, la quinta Commissione “Servizi sociali”, è convocata dal Vicepresidente Claudio Restano, per nominare il relatore della seconda legge di manutenzione dell’ordinamento

24 Ottobre 2022

Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì 26 ottobre presso il Consiglio della Valle d’Aosta, la quinta Commissione “Servizi sociali”, è convocata dal Vicepresidente Claudio Restano, per nominare il relatore della seconda legge di manutenzione dell’ordinamento regionale per il 2022, su cui saranno auditi l’Assessore allo sport, Jean-Pierre Guichardaz, e l’Assessore alla sanità, Roberto Barmasse.

La Commissione sarà poi chiamata a nominare il relatore della proposta di legge per la tutela delle donne affette dall’endometriosi, depositata dai gruppi Lega VdA e Forza Italia.

I Commissari sentiranno anche il Coordinatore del Dipartimento legislativo della Regione, Roberta Quattrocchio, sulla proposta di intervento interpretativo della legge regionale n. 14/2022 in materia di gioco d’azzardo patologico.

 

PressGiochi