15 novembre 2019
ore 20:17
Home Casinò Casinò de la Vallée. Ferrero (M5S) “Frigerio sia più trasparente nella gestione del personale”

Casinò de la Vallée. Ferrero (M5S) “Frigerio sia più trasparente nella gestione del personale”

SHARE
Casinò de la Vallée. Ferrero (M5S) “Frigerio sia più trasparente nella gestione del personale”

Impartire disposizioni di indirizzo volte ad evitare le promozioni o trasferimenti di personale in assenza di selezioni o valutazioni oggettive e circostanziate del personale della Casa da gioco di Saint-Vincent con particolare attenzione per il trimestre antecedente la scadenza dell’incarico degli organi amministrativi dell’ente.

Lo chiede il consigliere Stefano Ferrero del Movimento 5 Stelle presentando in consiglio regionale della Valle d’Aosta un’interpellanza per conoscere i criteri per la riorganizzazione del personale del casinò di Saint-Vincent.

Da parte dell’amministratore unico della Casa da gioco di Saint-Vincent, – ha dichiarato Ferrero – peraltro prossimo alla scadenza dell’incarico, è in atto una riorganizzazione che coinvolge parte del personale i cui obiettivi non sono ben delineati. In relazione al rispetto dei criteri di trasparenza è necessario comprendere quali sono i criteri alla base della progressione di carriera del personale della Casinò de la Vallée s.p.a. società partecipata pubblica al 100%”.

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN