19 Aprile 2024 - 08:29

USA. Bakun (Clarion Gaming): “Il ruolo di GiGse è quello di sfidare il pensiero convenzionale”

“l ruolo di GiGse è quello di sfidare il pensiero convenzionale”. In questo modo, Ewa Bakun, Responsabile Content di Clarion Gaming, ha descritto l’importanza della prossima edizione della manifestazione che

27 Febbraio 2017

Print Friendly, PDF & Email

“l ruolo di GiGse è quello di sfidare il pensiero convenzionale”. In questo modo, Ewa Bakun, Responsabile Content di Clarion Gaming, ha descritto l’importanza della prossima edizione della manifestazione che si terrà per la prima volta al San Diego Marriott Marquis Marina (dal 26 – 28 Aprile).

“Questo è l’obiettivo di GiGse- ha proseguito Ewa Bakun-  lo ‘stile classico’ di fare le cose è messo in discussione in tutto il mondo e nell’industria del gioco non è diverso. GiGse porrà una serie di domande, alcune delle quali potranno essere scomode: per esempio, il settore dei casinò degli Stati Uniti sta rischiando di perdere la propria presenza in un mercato dell’intrattenimento dove l’ online è in continua crescita? Il passato del gaming americano sta distruggendo il suo futuro? Il ruolo di GiGse è quello di porre le domande scomode, ma anche quello di offrire soluzioni. Questa edizione sarà una delle più controverse- ha concluso la Bakun- ma proprio per questo è imperdibile”.

Fedele al suo impegno verso il futuro, GiGse esplorerà le tecnologie, le innovazioni e potenziali ostacoli normativi che affrontano tutti i marchi che operano nello spazio di gioco.

 

Open Space pronto a massimizzare la propria rete a GiGse

 

PressGiochi