Passione, emozione e lacrime di gioia: la storia di Carla e il suo amore per l’Inter.
Una passione lunga una vita e un sogno che finalmente si realizza. Giancarla Rispoli, una simpatica nonna di 84 anni e tifosa sfegatata dell’Inter, ha potuto coronare il desiderio di entrare allo Stadio San Siro grazie a Betsson Sport. Un’esperienza indimenticabile per chi, da quando aveva 15 anni, ha seguito con amore la sua squadra del cuore, condividendo ogni emozione con la famiglia e quello che sarebbe stato suo marito.
“È stata una cosa magnifica proprio, quando percorrevo quella strada mi è venuta l’agitazione. Ho pensato: ‘Oddio, non è possibile che io, così vecchia, vada allo stadio’. È bellissimo, non me lo sarei mai aspettato” racconta Carla con emozione.
Il momento più emozionante è arrivato quando la nonna interista ha ricevuto la maglia di Alessandro Bastoni, un gesto che ha reso l’esperienza ancora più speciale: “Quando Alessandro Bastoni mi ha dato la sua maglietta firmata, è stata un’emozione, se ci penso mi viene da piangere”.
Oltre al difensore, Carla ha avuto l’occasione di incontrare il Vice President Javier Zanetti, il capitano Lautaro Martinez e alcuni altri giocatori nerazzurri per un momento di foto e autografi che porterà sempre nel cuore.
L’amore di Carla per l’Inter ha attraversato le epoche, con i ricordi più belli legati alle vittorie delle coppe e degli scudetti. Il sogno di entrare a San Siro è stato un regalo inaspettato, che ha reso questa giornata una delle più felici della sua vita: “Vado a dormire felicissima, mi avete dato una soddisfazione grandissima. Ringrazio Betsson Sport per avermi fatto venire allo stadio, grazie, grazie! Solo Forza Inter per tutta la vita!”.
Betsson Sport continua a supportare lo sport e i suoi tifosi, regalando momenti autentici e indimenticabili. Rivivi l’esperienza di nonna Carla a San Siro! Guarda il video al seguente link.
PressGiochi