Il Segretario di Stato del Regno Unito ha annunciato la riconferma di Trevor Pearce al consiglio della Gambling Commission per un secondo mandato di quattro anni a partire dal 1 luglio, 2019 al 30 giugno, 2023.
Pearce ha una formazione completa nelle forze dell’ordine, in cui ha trascorso più di 40 anni tra polizia locale e agenzie nazionali. Da quando ha concluso la sua carriera di avvocato, durante il quale è stato direttore generale della National Crime Squad e della Serious Organized Crime Agency, Pearce si è concentrata sui ruoli normativi e sulla gestione del rischio, ha spiegato il governo in una nota.
Il Segretario di Stato ritiene che Pearce apporti un’esperienza significativa nel gestire organizzazioni complesse di grandi dimensioni, che si occupano di reati internazionali gravi e organizzati, e pratiche investigative e di intelligence, comprese quelle relative alla lotta al riciclaggio di denaro.
La nomina è stata effettuata in conformità con il Codice di Governance dell’Ufficio di Governo sulle nomine pubbliche. Il processo è regolato dal Commissario per le nomine pubbliche.
PressGiochi