20 Aprile 2024 - 12:37

UK. Tre eventi di alto profilo politico per Bacta

Bacta ha intrapreso un periodo di intenso impegno politico, con tre eventi di alto livello in una settimana.   Martedì 19 settembre, una delegazione di Bacta che comprendeva il presidente,

20 Settembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Bacta ha intrapreso un periodo di intenso impegno politico, con tre eventi di alto livello in una settimana.

 

Martedì 19 settembre, una delegazione di Bacta che comprendeva il presidente, Gabi Stergides, l’ex presidente Jason Frost e l’amministratore delegato John White, ha partecipato ad un incontro a Downing Street con Alex Martin, consulente per gli affari economici presso l’unità politica numero 10. Un’opportunità per la delegazione di Bacta di spiegare il pensiero dell’associazione in particolare riguardo i premi per le B3 (Categoria C e D) e le proprie idee per la creazione di una nuova categoria di giochi B5. C’è stato anche un confronto sulle FOBTs, un tema di estrema attualità e sotto esame da parte del governo.

 

L’incontro di ieri a Downing Street sarà seguito dalla partecipazione alla Conferenza del Partito laburista a Brighton lunedì 25 settembre. Il presidente John White sarà presente accanto a Tom Watson, MP, vice direttore del partito laburista, all’incontro organizzato dall’Istituto per la ricerca di politiche pubbliche. John White farà parte di un gruppo di discussione sui benefici economici della responsabilità sociale. Il giorno successivo, il Brighton Palace Pier, l’attrazione turistica più popolare in Gran Bretagna, sarà la sede del  “Fish & Chips & Beer’ un evento organizzato da Bacta  che ospiterà deputati, consiglieri politici e giornalisti.

 

Il presidente Gabi Stergides ha dichiarato: “Una parte del ruolo di un’associazione commerciale è rappresentare i suoi membri attraverso un impegno politico al livello più alto”.

PressGiochi