17 novembre 2019
ore 12:16
Home Estero UK. Previsti nel 2016 dal gioco investimenti pubblicitari per 123 milioni di sterline

UK. Previsti nel 2016 dal gioco investimenti pubblicitari per 123 milioni di sterline

SHARE

Gli operatori inglesi del mercato dei giochi hanno investito nel 2015 in pubblicità televisive il 46% in più rispetto al 2012 e si prevede che nel 2016 siano pronti a battere questo record.

In particolare sono stati stanziati per le pubblicità televisiva ben 118,5 milioni di sterline, rispetto agli 82 del 2012.

Il Bingo è stato il comparto che ha investito maggiormente in pubblicità, spendendo quasi 57 milioni di sterline, il 17% in più del 2014; i casinò online hanno raggiunto i 30 milioni mentre le scommesse sportive 26,7 milioni.

 

Nel 2016, dai dati relativi al primo semestre, la spesa pubblicitaria in Tv ha già raggiunto i 51,4 mln di sterline quindi si prospetta una nuova crescita entro la fine dell’anno. La spesa totale nel 2016 infatti potrebbe toccare i 123 milioni, sul quale pesa anche la spinta data dai campionati europei di calcio.

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN