25 Aprile 2024 - 02:08

UK. Praesepe ha premiato i suoi “campioni della carità”

Tre membri del personale che lavorano per il “Praesepe’s Cashino” una marca specializzata in giochi, sono stati premiati per la loro attività di raccolta fondi a scopo benefico per i

01 Dicembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Tre membri del personale che lavorano per il “Praesepe’s Cashino” una marca specializzata in giochi, sono stati premiati per la loro attività di raccolta fondi a scopo benefico per i bambini. Da quando è diventato un partner della carità, Praesepe è riuscita a ricavare più di £ 650.000 sufficienti per l’acquisto di 120 sedie a rotelle specializzate per bambini e giovani con gravi problemi di mobilità. I tre sono stati onorati in una presentazione speciale premio tenutasi presso la sede della società a Milton Keynes, UK.

Mas Bibi, Venue Manager di Cashino Bedford , tra i premiati ha detto: “E’ un grande privilegio essere campioni di carità per l’azienda. Non avrei potuto raccogliere una tale quantità di denaro senza il sostegno della mia squadra e, naturalmente, i meravigliosi clienti Cashino, che sono stati incredibilmente generosi con le loro donazioni”.

Nick Harding CEO di Praesepe ha aggiunto: “Mas, Diane e Christian hanno fatto un lavoro eccezionale con la loro raccolta di fondi, motivando i clienti e colleghi di donare attraverso una vasta gamma di iniziative fantasiose. Grazie al duro lavoro, la compassione e la dedizione di tutta la squadra a Praesepe siamo riusciti a raccogliere altre £ 150.000 nel 2016”.

PressGiochi