25 Aprile 2024 - 13:27

UK. La Gambling Commission ha nominato David Pemberton nuovo “Chief Operating Officer”

La UK Gambling Commission ha annunciato oggi la nomina di David Pemberton come Chief Operating Officer – un ruolo che prevede la sorveglianza dei servizi aziendali del regolatore tra cui

10 Maggio 2017

Print Friendly, PDF & Email

La UK Gambling Commission ha annunciato oggi la nomina di David Pemberton come Chief Operating Officer – un ruolo che prevede la sorveglianza dei servizi aziendali del regolatore tra cui HR, finanza, IT, pianificazione e rischio.

Pemberton, precedentemente direttore esecutivo di Business in the Community, entrerà nella Commissione alla fine di giugno. Il direttore generale Sarah Harrison ha dichiarato: “Sono lieta di accogliere David nel team esecutivo, porta al nostro gruppo la sua  ricchezza di competenze “

“Questo lavoro è fondamentale per assicurare un’organizzazione efficace- ha proseguito lo stesso Pemberton- in quanto  i nostri obiettivi sono mantenere il gioco sicuro e privo di criminalità. Sono molto contento di aderire alla Commission. E’ un momento entusiasmante in quanto la Commission si concentra sempre di più nel mettere il consumatore al centro del suo lavoro”.

Prima del suo recente ruolo, Pemberton ha gestito il business  nelle operazioni regionali nell’East Midlands e nello Yorkshire & Humber. Ha inoltre lavorato per Credit Suisse, PwC, Nissan e Ford.

PressGiochi