25 Aprile 2024 - 00:36

UK. La Gambling Commission ha dettato le nuove condizioni per l’immissione di annunci digitali “responsabili”

Dopo la conclusione della “industry consulation”,  la Gambling Commission britannica ha confermato le nuova condizioni di formulazione della licenza in all’immissione di annunci digitali in modo responsabile. I licenziatari devono:

14 Luglio 2016

Print Friendly, PDF & Email

Dopo la conclusione della “industry consulation”,  la Gambling Commission britannica ha confermato le nuova condizioni di formulazione della licenza in all’immissione di annunci digitali in modo responsabile.

I licenziatari devono:

  1. a) garantire di non mettere annunci pubblicitari digitali su siti web che forniscono l’accesso non autorizzato ai contenuti protetti da copyright.
  2. b) adottare tutte le misure ragionevoli per garantire che parti terzi con i quali si contraggono contratti per la fornitura di qualsiasi aspetto della loro attività autorizzate non inseriscano pubblicità digitali su siti web che forniscono l’accesso non autorizzato ai contenuti protetti da copyright.
  3. c) garantire di interrompere il contratto di terze parti tempestivamente se, nella ragionevole opinione del licenziatario, siano stati responsabili dell’immissione digitale pubblicità per le attività di licenza su tali siti web.

PressGiochi