14 luglio 2020
ore 17:45
Home Associazioni UK. La Gambling Commision sospende la licenza di gioco alla “Smart TV Broadcasting Limited”

UK. La Gambling Commision sospende la licenza di gioco alla “Smart TV Broadcasting Limited”

SHARE
UK. La Gambling Commision sospende la licenza di gioco alla “Smart TV Broadcasting Limited”

La Gambling Commission ha avviato un riesame ai sensi della sezione 116 del Gambling Act 2005 (legge) e, ai sensi della sezione 118, ha deciso di sospendere la licenza di esercizio della Smart Tv Broadcasting Limited

La Commissione ha deciso di avviare una revisione perché sospetta che Smart TV Broadcasting Limited (il licenziatario) non è adatto a svolgere le attività di licenza (sezione 120 (1) (d) della legge) e ritiene opportuno sospendere le licenze con effetto immediato in attesa della conclusione del riesame.

In conformità con la sezione 118 (4) (c), della legge del licenziatario può risolvere tutte le scommesse vincenti in circolazione e restituire le eventuali rimanenze ai clienti.

La sospensione è una misura provvisoria, la cui necessità saranno tenute in considerazione durante il periodo di revisione.

“Siamo consapevoli che ci sono attualmente i clienti che hanno saldi con l’operatore- commenta la Commision- Purtroppo, a questo punto, non abbiamo ulteriori informazioni sulla posizione dei fondi dei clienti, ma pubblicheremo sul nostro sito eventuali sviluppi”.

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN