29 Marzo 2024 - 07:37

UK. Kostandina Zafirovska (AD BtoBet) alla conferenza Betting on Football

Estonia. Affiliate Grand Slam di SIGMA: missione compiuta!   BtoBet è pronto a partecipare al Betting on Football che si terrà dal 3 al 5 maggio nel Regno Unito. Durante

02 Maggio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Estonia. Affiliate Grand Slam di SIGMA: missione compiuta!

 

BtoBet è pronto a partecipare al Betting on Football che si terrà dal 3 al 5 maggio nel Regno Unito. Durante l’imminente appuntamento a Londra, il presidente di BtoBet, Alessandro Fired e l’amministratore delegato  Kostandina Zafirovska, si incontreranno con i bookmakers disposti ad avere una profonda conoscenza della tecnologia innovativa per attirare scommettitori tradizionali e non tradizionali.

Il 3 maggio, la Zafirovska discuterà con i principali fornitori del settore delle scommesse. La tavola rotonda dove parteciperà l’amministratore delegato, prevista a Stamford Bridge alle 16.30, esplorerà il panorama dei fornitori di giochi online e le conseguenze e i possibili rischi per le imprese multi-asset e i loro partner che decidono di spostare lo sviluppo dei prodotti in-house.

Questa conferenza sarà anche l’occasione perfetta per discutere di come le scommesse online e mobile stanno diventando sempre più complesse nel settore dell’ iGaming e come la tecnologia sta giocando un ruolo chiave nel settore delle scommesse calcistiche. Infatti, i giocatori stanno diventando più esperti nelle tecnologie  spingendo le aziende verso strategie e tecniche più efficaci per migliorare il loro servizi e aumentare la fiducia dei giocatori.

Commentando l’imminente evento Betting on Football e la sua partecipazione al panel, Kostandina Zafirovska ha dichiarato:

“Le scommesse sul calcio stanno attraversando un periodo di evoluzione e credo fermamente che la tecnologia possa aiutare i bookmakers a raggiungere facilmente lo scommettitore finale: a BtoBet siamo rinomati per fornire soluzioni che possano aiutare a comprendere il comportamento dei giocatori. I clienti hanno bisogno di suggerimenti per accedere ai loro contenuti preferiti e con un click, lo Sportsbetting Recommendation Engine (RE) soddisfa pienamente questa necessità, raccogliendo e analizzando grandi quantità di informazioni sul comportamento, le attività e le preferenze del giocatore”.

“La tecnologia di realtà aumentata (AR) di BtoBet che include un assistente virtuale- ha concluso l’AD- è un esempio perfetto di come i bookmakers continuino a utilizzare i provider di piattaforme e fornitori di software per fornire i messaggi giusti ad un pubblico sempre più tecnologico per collegarsi ai propri clienti ad un livello più profondo “.

 

 

 

PressGiochi