15 ottobre 2019
ore 16:12
Home Estero UK. ICE 2017 ha superato le 30mila presenze

UK. ICE 2017 ha superato le 30mila presenze

SHARE
UK. ICE 2017 ha superato le 30mila presenze

L’edizione 2017 di ICE Totally Gaming sarà dichiarata come la più grande registrata finora. In attesa della verifica da parte di società di revisione, le statistiche provvisorie indicano che, per la prima volta, ICE ha rotto la barriera dei 30.000 visitatori, con una presenza di 30.213 persone. Questo numero rappresenta il sesto anno consecutivo di crescita e un aumento del 5,7% rispetto allo scorso anno, il migliore come partecipazione.

Commentando questi numeri, Kate Chambers, Direttore Responsabile della divisione gioco di Clarion Events, ha dichiarato: “Anche se questi sono i numeri preliminari e sono soggetti ad revisione contabile indipendente, siamo fiduciosi in quanto già rappresentano un quadro molto preciso dei tre giorni di intensa attività che hanno avuto luogo presso il centro espositivo ExCel”.

“Non c’è solo una maggiore presenza da parte dei professionisti ad ICE- ha proseguito- quello che è veramente incoraggiante è che spendono più tempo durante l’evento. I nostri dati infatti, mostrano che il tempo trascorso in fiera è 1.96 giorni, con un incremento del 0,5% rispetto al 2016”.

 

Grazie al “fenomenale contributo degli espositori”, un’altra edizione di successo per ICE

 

Londra apre le porte al mondo del gioco. Chambers (AD Ice) a PressGiochi: “L’offerta omni-channel fa la differenza tra le aziende espositrici”

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN