19 Aprile 2024 - 15:04

UK. Gambling Commission modifica le condizioni di licenza a BGO, GAN e NetBet

Tre operatori di gioco d’azzardo online sono stati indagati dalla Commissione per il gioco d’azzardo per la responsabilità sociale…

28 Ottobre 2020

Print Friendly, PDF & Email

Tre operatori di gioco d’azzardo online sono stati indagati dalla Commissione per il gioco d’azzardo per la responsabilità sociale e gli errori di riciclaggio di denaro come parte della continua spinta della Commissione a innalzare gli standard attraverso la sua dura azione di contrasto.

BGO Entertainment Limited, GAN PLC e NetBet Enterprises Limited sono state tutte soggette a revisioni delle licenze a seguito di una serie di fallimenti tra cui non aver fatto abbastanza per mantenere i consumatori al sicuro e non aver impedito il riciclaggio di denaro e la spesa criminale.

Come risultato di tali revisioni, a due delle aziende, BGO e Gan PLC, sono state imposte nuove condizioni sulle loro licenze e tutte e tre ora miglioreranno le loro politiche e procedure, oltre a effettuare pagamenti per portare avanti il ​​lavoro della Strategia nazionale per la riduzione. Danni al gioco d’azzardo. La Commissione esaminerà anche le azioni dei singoli titolari di licenze di gestione personale in tutti e tre questi casi

Richard Watson, direttore esecutivo della Gambling Commission, ha dichiarato: “I licenziatari devono proteggere i consumatori dai danni e trattarli in modo equo. Le nostre recenti indagini hanno scoperto una serie di carenze in materia di protezione dei consumatori e antiriciclaggio in ciascuno di questi tre operatori e, di conseguenza, stiamo utilizzando una serie di strumenti di applicazione contro di loro. Continueremo a reprimere gli operatori inadempienti attraverso il nostro duro e proattivo lavoro di conformità e applicazione “.

 

 

 

 

PressGiochi