22 Ottobre 2020 - 22:17

UK. Gambling Commission: “Lo psicologo Hermine Graham si unirà al RGsB”

“Siamo lieti di annunciare che il Dr. Hermine Graham si unirà al Responsible Gambling Strategy Board (RGsB) dal 1 ° gennaio 2017”. In questo modo, il RGsB un dipartimento di

14 Novembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

“Siamo lieti di annunciare che il Dr. Hermine Graham si unirà al Responsible Gambling Strategy Board (RGsB) dal 1 ° gennaio 2017”. In questo modo, il RGsB un dipartimento di “ricerca e supporto” a vantaggio della Gambling Commission inglese e del “Department for Culture, Media and Sport”  accoglie Il dottor Graham, psicologo clinico consulente e docente presso l’Università di Birmingham e nel servizio sanitario nazionale. Graham inoltre lavora nel NHS nella comunità servizi di salute mentale e in uno studio privato nel settore delle dipendenze e salute mentale.

Sir Christopher Kelly presidente del RGsB, ha dichiarato: “Sono molto lieto di dare il benvenuto Dr Hermine Graham al Consiglio. L’esperienza di Hermine sarà preziosa al Consiglio. Questo rinnova il nostra impegno e pone le basi per nuove strategie al fine di migliorare la qualità e la capacità di trattamento delle persone che vivono danni legate al gioco “.

 

PressGiochi