08 Ottobre 2024 - 14:05

UK, Gambling Comission: perquisita una bisca illegale

Gli agenti della Tarian Regional Organized Crime Unit (ROCU), che lavorano in collaborazione con la Gambling Commission, l’HMRC e il Cardiff City Council Licensing, hanno eseguito sei mandati di perquisizione

18 Marzo 2024

Gli agenti della Tarian Regional Organized Crime Unit (ROCU), che lavorano in collaborazione con la Gambling Commission, l’HMRC e il Cardiff City Council Licensing, hanno eseguito sei mandati di perquisizione in tutta Cardiff.

I mandati facevano seguito all’intelligence secondo cui nel quartiere di Splott operava una bisca illegale. Due uomini sono stati arrestati con l’accusa di riciclaggio di denaro e reati di gioco d’azzardo. Il covo, che occupava l’area al piano superiore di un’unità industriale a Splott, è stato perquisito e tutto l’armamentario del gioco d’azzardo è stato sequestrato e rimosso.

Il sequestro comprendeva sei tavoli da poker, una ruota dei premi girevole, monete e fiches da poker e diversi televisori a schermo piatto. Kay Roberts, direttore esecutivo delle operazioni della Gambling Commission, ha dichiarato: “Siamo impegnati a contrastare l’attività di gioco d’azzardo illegale in tutto il Regno Unito e continueremo a lavorare a stretto contatto con le forze dell’ordine e le agenzie partner per raggiungere questo obiettivo”.

 

PressGiochi