29 Marzo 2024 - 08:27

UK. Fusion posiziona ICE nell’elite delle mostre business-to-business

L’agenzia Fusion ha classificato ICE tra l’elite delle mostre business-to-business con sede nel Regno Unito. Applicando il punteggio Net Promoter (NPS), una metrica che misura il livello di soddisfazione del

04 Luglio 2016

Print Friendly, PDF & Email

L’agenzia Fusion ha classificato ICE tra l’elite delle mostre business-to-business con sede nel Regno Unito. Applicando il punteggio Net Promoter (NPS), una metrica che misura il livello di soddisfazione del cliente e viene utilizzato da marchi come Apple, Amazon e eBay, ICE 2016 ha registrato un NPS di 53 tra gli espositori e 39 tra i visitatori che, secondo Fusion, porrebbe ICE 2016 nelle prime tre mostre di business che hanno avuto luogo nel Regno Unito negli ultimi 12 mesi.

Kate Chambers, amministratore delegato della divisione gioco al Clarion Events, ha dichiarato: “Sono molto contenta della nostra prestazione in base alla metrica NPS, un ulteriore riconoscimento che fa seguito al nostro record di visitatori che quest’anno ha superato le28 mila presenze. Il programma di ricerca che intraprendiamo dopo ogni edizione di ICE, non è un esercizio di vanità o narcisismo. Vogliamo avere la conferma sulla validità delle nostre iniziative e l’attenzione al dettaglio è al centro del progetto ICE per i nostri clienti. Per noi è importate ascoltare anche i clienti che non sono riusciti a vivere secondo gli standard che ci eravamo prefissati. Nella nostra politica di miglioramento continuo il programma di ricerca intrapreso da Fusion è fondamentale per il raggiungimento del nostro scopo”.

“A nome del team ICE e gli Amministratori a Clarion Events- conclude la Chambers- vorrei mettere a verbale il mio sincero ringraziamento ai nostri espositori, i visitatori e per la nostra più ampia comunità di soggetti interessati per il loro continuo supporto”.

PressGiochi