19 Aprile 2024 - 19:23

UK. Clarion è stata nominata ‘Most Respected Company of the Year’ agli AEO Excellence Awards

Clarion, la società che si occupa di eventi internazionali sul gioco, tra i quali ICE Totally Gaming, iGaming Business, EiG, Juegos Miami, iGaming Super Show, il Japan Gaming Congress e

20 Giugno 2017

Print Friendly, PDF & Email

Clarion, la società che si occupa di eventi internazionali sul gioco, tra i quali ICE Totally Gaming, iGaming Business, EiG, Juegos Miami, iGaming Super Show, il Japan Gaming Congress e Brazil Gaming Congress è stata nominata ‘Most Respected Company of The Year’ all’edizione 2017 dell’Association of Exhibition Organisers’ (AEO) Excellence Awards. Questo premio, che è stato presentato di fronte a 1.000 ospiti presso il prestigioso Grosvenor House Hotel di Londra nel Park Lane, è considerato il top per l’industria degli eventi britannica.

 

Lisa Hannant, amministratore delegato di Clarion Events, ha dichiarato: “Siamo ovviamente lieti di vincere questo riconoscimento che sottolinea il set di competenze e la filosofia che definisce l’intera famiglia di Clarion composta da 950 dipendenti, responsabili per i 180 eventi che organizziamo in 50 paesi di tutto il mondo. Clarion occupa una posizione unica nel settore del gioco, dove offriamo una gamma completa di servizi, tra cui esposizioni, conferenze, formazione tecnica, ricerca e informazione digitale. Una delle marche di punta della nostra attività è ICE Totally Gaming, che continua a soddisfare le esigenze globali di business dell’industria del gioco e nel 2017 ha attirato oltre 30.000 visitatori da 151 stati. Le qualità riconosciute all’interno di marchi come ICE sono le ragioni per cui Clarion ha ottenuto questo riconoscimento”.

 

 

PressGiochi