29 Marzo 2024 - 16:46

UK. Bradbury (Bacta): “La cultura della responsabilità sociale del gioco è al primo posto per l’associazione”

Bacta ha rafforzato il proprio team di compliance con la nomina dell’ex ufficiale di polizia David Miller al posto di Regional Compliance Officer con responsabilità per Londra e per le

31 Maggio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Bacta ha rafforzato il proprio team di compliance con la nomina dell’ex ufficiale di polizia David Miller al posto di Regional Compliance Officer con responsabilità per Londra e per le Home Counties nonché per le regioni orientali e meridionali.

David, residente a Southend-on-Sea, che riferisce a Simon Bradbury, responsabile della Social Responsibility e della conformità in Bacta, ha maturato un’esperienza di tre decenni con la polizia di Essex, periodo in cui ha raggiunto il grado di ispettore.

Durante il suo periodo con la polizia di Essex ha intrapreso progetti speciali e diretto eventi di polizia e incidenti critici al più alto livello. È stato inoltre responsabile della stesura del documento di politica Essex Police Restorative Justice e ha organizzato seminari e presentazioni al Consiglio di giustizia penale, alle agenzie di partnership e ai funzionari del governo locale.

Commentando l’aggiunta al suo team, Simon Bradbury ha dichiarato: “Abbiamo intrapreso un ampio processo di reclutamento al fine di identificare il candidato giusto per questo importante ruolo all’interno dell’associazione e sono lieto che David abbia accettato il nostro invito ad unirsi al team Bacta. David ha lavorato in posizioni di alto livello all’interno della polizia dell’Essex e ha una vasta esperienza di lavoro sia a livello tattico che strategico. La conformità e lo sviluppo di una cultura della responsabilità sociale sono in prima linea nell’agenda Bacta e sono certo che David svolgerà un ruolo centrale nella sua effettiva diffusione. Sono estremamente felice di confermarlo come parte della squadra “.

In attesa del prossimo capitolo della sua carriera, David Miller ha dichiarato: “Sono lieto di avere avuto l’opportunità di lavorare con Bacta, un’associazione di categoria che ha un enorme track record nel sostenere i più alti standard professionali. Sto entrando nel nuovo ruolo con grande entusiasmo e determinazione per affrontare le sfide che ci attendono”.

 

Pressgiochi