18 Aprile 2024 - 19:52

UK. Bacta Self-Exclusion Services (BSESL) ha acquisito la certificazione Cyber ​​Essentials

“Siamo entusiasti di aver ottenuto la certificazione Cyber ​​Essentials, che offre a noi e ai nostri clienti la tranquillità che i loro dati siano il più al sicuro possibile dagli

01 Febbraio 2022

Print Friendly, PDF & Email

“Siamo entusiasti di aver ottenuto la certificazione Cyber ​​Essentials, che offre a noi e ai nostri clienti la tranquillità che i loro dati siano il più al sicuro possibile dagli attacchi informatici”, afferma Russell Edge, Membership SR e Compliance Manager di bacta.

BSESL può ora esporre il Certificato di Assurance per dimostrare che soddisfa gli standard richiesti in cinque aree principali: firewall, configurazione informatica sicura, controllo dell’accesso degli utenti, protezione da malware, gestione degli aggiornamenti di sicurezza.

“Questa certificazione dimostra il continuo impegno di BSESL nei confronti della sicurezza informatica e della protezione dei dati”, aggiunge John White, CEO di bacta. “Niente è più importante della protezione dei dati degli autoesclusi e questo accreditamento ci pone al primo posto per la sicurezza dei dati. Solo lo 0,5% delle PMI del Regno Unito ha ottenuto questo premio, che è qualcosa che consideriamo una forte approvazione del lavoro che facciamo per fornire un servizio senza rivali ai nostri clienti”.

Cyber ​​Essentials offre alle aziende protezione contro un’ampia varietà di attacchi informatici più comuni. Questo è importante perché la vulnerabilità a semplici attacchi può rendere le aziende e le associazioni un bersaglio di attenzioni indesiderate più approfondite da parte di criminali informatici e altri.

PressGiochi