19 Aprile 2024 - 20:08

UK. Bacta discute con i parlamentari sul ritardo nell’applicazione delle misure contro le FOBTs

Le preoccupazioni relative all’impatto della Brexit sul settore manifatturiero, il ritardo nell’attuazione della quota massima del FOBT di £ 2 e la necessità di investimenti infrastrutturali nelle località costiere sono

05 Luglio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Le preoccupazioni relative all’impatto della Brexit sul settore manifatturiero, il ritardo nell’attuazione della quota massima del FOBT di £ 2 e la necessità di investimenti infrastrutturali nelle località costiere sono stati tra gli argomenti discussi al recente pranzo parlamentare organizzato da Bacta. Il presidente nazionale Gabi Stergides, l’amministratore delegato John White e John Bollom presidente della regione del South Wales, e alcuni rappresentanti dell’industria hanno ospitato cinque membri del  Parlamento: i laburisti Carolyn Harris, Gerald Jones, Madeline Moon e Tonia Antoniazzi e il conservatore Chris Davies.

 

John White ha dichiarato: “Bacta lavora con i politici per definire aspetti importanti della macro industria. Un esempio calzante è la campagna FOBT che abbiamo condotto e che è stata sostenuta con tanta energia da Carolyn Harris MP e dai colleghi parlamentari Iain Duncan Smith e Sir Peter Bottomley. Questioni come l’immorale ritardo nell’abbassamento della puntata massima delle FOBTs sono di vitale importanza”.

PressGiochi