20 Aprile 2024 - 01:46

UK. Bacta collabora con il Comitato dei Club (CORCA) nella lotta alle FOBTs

Bacta e CORCA (the Committee of Registered Club Associations) hanno concordato un programma informale di cooperazione su questioni di reciproco interesse, a seguito di un incontro tra i rappresentanti senior

26 Aprile 2018

Print Friendly, PDF & Email

Bacta e CORCA (the Committee of Registered Club Associations) hanno concordato un programma informale di cooperazione su questioni di reciproco interesse, a seguito di un incontro tra i rappresentanti senior delle due organizzazioni facilitato dall’amministratore delegato di Dransfield, Chris Hayley, che ricopre anche il ruolo di Bacta Treasurer. L’incontro è stato presieduto da Lord Smith di Hindhead, CBE, amministratore delegato dell’Associazione dei club conservatori e uno dei principali contributori alla revisione del Comitato di selezione 2003.

 

L’amministratore delegato di Bacta, John White, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è costruire una relazione con il CORCA nel quale diversi membri di Bacta  sono attivi. Chris Hayley e io abbiamo discusso sulle iniziative da predere su una serie di argomenti e problemi. La campagna di lobbying politica sulle FOBTs che stiamo portando avanti insieme a una miriade di gruppi sociali, religiosi e culturali è stata di notevole interesse per i nostri colleghi del CORCA, così come il nostro impegno per la responsabilità sociale. Ci sono circa 107.000 macchine da gioco e divertimento situate nei pub e nei club del Regno Unito ed è importante per i principali enti commerciali mantenere un dialogo aperto e nel processo stabilire un rapporto di lavoro stretto e produttivo basato sullo scambio di informazioni, conoscenze e intuizioni”.

PressGiochi