20 Aprile 2024 - 16:30

Ucraina. L’authority del gioco d’azzardo blocca 594 siti illegali

L’autorità di regolamentazione del gioco d’azzardo ucraina, la KRAIL, ha annunciato il blocco di 594 siti di gioco d’azzardo illegali nella lotta contro il gioco d’azzardo illegale in Ucraina. Queste

26 Luglio 2021

Print Friendly, PDF & Email

L’autorità di regolamentazione del gioco d’azzardo ucraina, la KRAIL, ha annunciato il blocco di 594 siti di gioco d’azzardo illegali nella lotta contro il gioco d’azzardo illegale in Ucraina. Queste attività hanno violato l’articolo 203-2 del codice penale dell’Ucraina.

Nella giornata di oggi, tre sentenze del tribunale hanno stabilito che 594 siti di gioco d’azzardo illegali dovevano essere bloccati. Nell’ambito delle indagini su questi siti sono state effettuate perquisizioni e sono stati sequestrati apparecchi per il gioco d’azzardo e apparecchiature informatiche. Le informazioni correlate sono state inserite nel Registro unificato delle indagini preliminari dell’Ucraina per la valutazione. Inoltre, KRAIL ha invitato i cittadini a inviare suggerimenti sulle pratiche di gioco illegale, come gli stabilimenti, per aiutare il regolatore nelle loro indagini.

 

 

PressGiochi