19 Aprile 2024 - 13:57

Ucraina. La KRAIL pubblica le linee guida per gli operatori senza licenza

Il regolatore di gioco dell’Ucraina, la Commissione per la regolamentazione del gioco d’azzardo e delle lotterie (KRAIL), ha pubblicato le linee guida per trattare con gli operatori senza licenza all’interno

13 Ottobre 2021

Print Friendly, PDF & Email

Il regolatore di gioco dell’Ucraina, la Commissione per la regolamentazione del gioco d’azzardo e delle lotterie (KRAIL), ha pubblicato le linee guida per trattare con gli operatori senza licenza all’interno del paese. Dopo che i funzionari di KRAIL hanno rivelato l’identità di coloro che conducono attività di gioco nel paese senza licenza, il regolatore concederà all’operatore tre giorni lavorativi per cessare le sue operazioni inviando un’e-mail direttamente al proprietario del sito web.

Il mancato rispetto di tale disposizione obbligherà KRAIL a scrivere direttamente al server di hosting, che dovrà poi ordinare all’operatore incriminato di cessare le attività. Il regolatore sarà inoltre autorizzato a pubblicare i dettagli dell’operatore sul proprio sito Web e renderli pubblici nella lista nera.

In una nota, KRAIL ha dichiarato: “La conduzione del gioco d’azzardo online dovrebbe essere effettuata sulla base della corretta licenza rilasciata in conformità con i requisiti della legge. Gli operatori dovrebbero aderire alle condizioni di licenza concordate nel campo del gioco d’azzardo online, utilizzando i sistemi di organizzazione online appropriati ed esclusivamente attraverso siti Web che sono stati specificamente registrati e con una connessione obbligatoria al sistema di monitoraggio online dello Stato”.

 

PressGiochi