09 luglio 2020
ore 18:47
Home Estero U.K. Notificate a Bruxelles nuove norme per i casinò games

U.K. Notificate a Bruxelles nuove norme per i casinò games

SHARE
U.K. Notificate a Bruxelles nuove norme per i casinò games

Il Regno Unito ha provveduto a notificare a Bruxelles le nuove norme sulle condizioni di licenza e i codici di condotta sul gioco per garantire la legalità dei casinò games.
Ieri il Regno Unito ha trasmesso a Bruxelles, per il consueto periodo trimestrale di stand still durante il quale gli stati membri o la Commissione stessa potranno esprimere osservazioni le ‘Gambling Commission Licence Conditions’ e il ‘Codes of Practice’, vale a dire le condizioni per il rilascio delle licenze di gioco e i codici di condotta.
Questa notifica va a modificare le condizioni di licenza e i codici di condotta redatti dalla Gambling Commission nel giugno 2007 ai sensi della Gambling Act 2005. Tutte le licenze che vengono rilasciate devono essere conformi alle condizioni emesse dalla Gambling Commission ai sensi della sezione 75 della legge del 2005 e al codice di responsabilità sociale emesso nelle sezioni 24 e 82 di tale legge. Le condizioni e le disposizioni del codice variano a seconda del fatto che la licenza sia per i servizi di gioco a distanza (definito nel punto 4 della legge, che comprende i servizi della società d’informazione) o non a distanza (cioè nei locali). Esse variano anche a seconda del tipo di licenza ai sensi dell’articolo 65 della legge 2005.
Le modifiche prevedono miglioramenti per assicurare che l’obiettivo di tenere le licenze di gioco fuori dal crimine sia confermato, in particolare per garantire che i casinò a distanza (online) seguano le procedure appropriate per scoraggiare e individuare il riciclaggio di denaro.

Il termine ultimo per presentare eventuali osservazioni scadrà il 19 gennaio 2017.

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN