11 dicembre 2019
ore 05:38
Home Bingo Tutte le novità del settore giochi nella nuova edizione di PressGiochi Magazine, da oggi online

Tutte le novità del settore giochi nella nuova edizione di PressGiochi Magazine, da oggi online

Sono stati veramente tanti i temi che hanno arricchito le pagine del nostro quotidiano online nell’ultimo mese. Così come sono tanti gli approfondimenti nel nuovo numero di PressGiochi Magazine da oggi online e in distribuzione. Non potevamo non partire da loro: dalle linee guida sull’attuazione del divieto di pubblicità all’azzardo pubblicate venerdì da Agcom che mettono un punto alla difficile applicazione di un divieto tanto esteso. Ma, come al solito cerchiamo di guardare oltre. A cosa accadrà ora che inizia la seconda fase del lavoro dell’Authority, quella dei controlli. Per la categoria 'slot machine', cerchiamo di capire come saranno le macchine da gioco di nuova generazione: più Awp o più Vlt?...
SHARE
Tutte le novità del settore giochi nella nuova edizione di PressGiochi Magazine, da oggi online

Sono stati veramente tanti i temi che hanno arricchito le pagine del nostro quotidiano online nell’ultimo mese. Così come sono tanti gli approfondimenti nel nuovo numero di PressGiochi Magazine da oggi online e in distribuzione.

 

Non potevamo non partire da loro: dalle linee guida sull’attuazione  del divieto di pubblicità all’azzardo pubblicate venerdì da Agcom che mettono un punto alla difficile applicazione di un divieto tanto esteso. Ma, come al solito cerchiamo di guardare oltre. A cosa accadrà ora che inizia la seconda fase del lavoro dell’Authority, quella dei controlli.

 

Per la categoria ‘slot machine’, cerchiamo di capire come saranno le macchine da gioco di nuova generazione: più Awp o più Vlt?

 

Parliamo di bandi di gara: tra quelli in corso, come per il Superenalotto, e quelli fermi, come per le scommesse e il bingo, sui quali vengono posti dubbi dal Consiglio di Stato e accolte tesi di illegittimità costituzionale relative ai regimi di proroga adottati.

 

Con le elezioni alle porte non potevamo mancare l’appuntamento con la politica, con esperti di gioco d’azzardo patologico pronti a passare dalle parole all’azione e mettersi al servizio della politica per le amministrative comunali, per poi dare spazio ad eurodeputati pronti a farsi portavoce in Parlamento europeo della battaglia degli operatori dell’amusement per far riconoscere la distinzione tra gioco da intrattenimento e giochi d’azzardo.

 

Esperti, professionisti e studiosi trovano spazio nelle pagine del numero di maggio-giugno per discutere anche delle novità che il mondo del gambling può riservare al mercato e a tutti gli appassionati.

 

 

SCARICA IL MAGAZINE ONLINE

 

Non vi resta che attendere l’arrivo di PressGiochi…

 

Per chi ancora non lo ricevesse, basta scrivere ad amministrazione@pressgiochi.it indicando nome, azienda e indirizzo presso il quale spedire!

 

PressGiochi

 

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN