21 Ottobre 2021 - 09:54

TRGA Bolzano: rinviato a luglio nuovo ricorso contro il distanziometro

Si torna a parlare di giochi pubblici e limiti presso il Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa di Bolzano. In applicazione alla legge provinciale il Comune di Ortisei ha disposto la

14 Ottobre 2021

Print Friendly, PDF & Email

Si torna a parlare di giochi pubblici e limiti presso il Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa di Bolzano. In applicazione alla legge provinciale il Comune di Ortisei ha disposto la chiusura immediata di una sala giochi situata entro un raggio di 300 metri dai luoghi sensibili e nello specifico dal centro Dolomiti Sportclinic.
Intervenendo sul ricorso promosso dalla sala, il giudice ha ricordato che la questione in discussione è stata più volte rinviata in attesa che il Consiglio di Stato decidesse ricorsi involgenti le medesime questioni di diritto ovvero la legittimità del distanziometro di cui alla L.P. 13/1992, ritenuta di portata dirimente per la decisione del presente gravame… rilevato che non è ancora intervenuta la decisione del Consiglio di Stato si ritiene opportuno rinviare la trattazione del presente ricorso all’udienza del 20.7.2022.

PressGiochi