19 Aprile 2024 - 16:34

Trezzo (MI). Il consiglio approva all’unanimità l’adesione al “Manifesto dei Sindaci per la legalità e contro il gioco d’azzardo”

Il consiglio comunale di Trezzo sull’Adda, in provincia di Milano, ha approvato all’unanimità ieri, 20 aprile, la proposta di adesione al “Manifesto dei Sindaci per la legalità e contro il

21 Aprile 2017

Print Friendly, PDF & Email

Il consiglio comunale di Trezzo sull’Adda, in provincia di Milano, ha approvato all’unanimità ieri, 20 aprile, la proposta di adesione al “Manifesto dei Sindaci per la legalità e contro il gioco d’azzardo” del gruppo politico “Tutti per Trezzo”.

 

 

A comunicarlo è lo stesso gruppo che, alla vigilia del voto aveva commentato: “dovremo cominciare ad interrogarci se il gioco di azzardo sia una libera scelta della persona alla ricerca alla ricerca di un po’ di adrenalina o un meccanismo che può facilmente trascinare in un vortice dal quale non si riesce ad uscire con le proprie forze.
Portando in Consiglio Comunale la proposta di adesione al ‘Manifesto dei Sindaci per la legalità e contro il gioco d’azzardo’ ci rivolgiamo ai nostri concittadini e agli amministratori: schieriamoci contro l’azzardo!”.

 

PressGiochi