22 Settembre 2020 - 15:31

Tour de France, Chris Froome favorito a 1.65

Primo giorno di riposo del Tour de France, che vede saldamente in testa Chris Froome. L’inglese conserva la maglia gialla e ora ha 1’03” di vantaggio su Contador, 1’59” su

13 Luglio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Primo giorno di riposo del Tour de France, che vede saldamente in testa Chris Froome. L’inglese conserva la maglia gialla e ora ha 1’03” di vantaggio su Contador, 1’59” su Quintana e 2’22” su Nibali, gli avversari più temuti. Il tour riprende domani con i Pirenei, con la decima tappa Pau-La Pierre Saint Martin e sulla lavagna Sisal Matchpoint Froome resta saldamente in testa ai pronostici.

Il ciclista inglese è salito nei favori dei bookmakers, la sua quota dal 2.75 di apertura è scesa oggi a 1.65. Diminuisce anche la quota di Nairo Quintana che, con le tappe di montagna, potrà tentare l’aggancio al britannico. Il colombiano sembra l’avversario più temibile: da quota 3.50 è oggi offerto a 3.25. Più difficile la vittoria nella Grand Boucle per Contador e Nibali, finora poco brillanti. Salite bruscamente le quote per entrambi, lo spagnolo è passato dal 4.75 dell’apertura al 10 attuale e l’italiano sembra allontanarsi ancora di più dalla vittoria, passando da quota 5 a ben 20 volte la posta.

Gli scommettitori di Sisal Matchpoint credono in Froome, il 50% ha infatti puntato sulla vittoria finale del britannico, segue il nostro Nibali, con il 20% delle giocate. Poca fiducia su Quintana che ha raccolto appena il 16% delle scommesse, l’11% ha puntato infine su Contador.

 

PressGiochi