14 ottobre 2019
ore 23:19
Home Eventi Torna l’appuntamento col gioco, torna… Enada Roma!

Torna l’appuntamento col gioco, torna… Enada Roma!

SHARE
Torna l’appuntamento col gioco, torna… Enada Roma!

La 43 edizione si terrà da martedì 13 a giovedì 15 ottobre 2015 nel Quartiere Fieristico della Capitale

Torna ENADA ROMA, e torna mantenendo la sua impostazione di… innovazione nella tradizione. La 43esima Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco di SAPAR, organizzata da Rimini Fiera, si svolgerà infatti come di consueto presso la Fiera di Roma. Ma con una novità sostanziale per quanto riguarda i giorni di apertura: si andrà da martedì a giovedì, ossia dal 13 al 15 ottobre, allineandosi all’impostazione delle principali manifestazioni straniere del settore. Il tutto per agevolare un pubblico sempre più professionale, qualificato e profilato, che predilige concentrare gli incontri business nel cuore della settimana.

 

In quest’ottica di servizio va anche il nuovo lay out: la manifestazione si terrà infatti nelle immediate adiacenze dell’ingresso Est, scelta che senz’altro favorirà l’afflusso dei visitatori.

 

“ENADA Roma – spiega Lorenzo Cagnoni, presidente di Rimini Fiera – rinnoverà il suo ruolo di punto di riferimento per il business degli operatori del gioco, un appuntamento storico, occasione di dialogo e confronto imperdibile, che riconfermerà la leadership di settore”.

 

Intanto, nelle settimane scorse, a Rimini Fiera si è svolta l’Assemblea dei Soci Delegati di SAPAR, Associazione Nazionale Sezione Apparecchi per le pubbliche Attrazioni Ricreative, che ha visto un’importante partecipazione di imprese del settore e la riconferma nella carica di presidente di Raffaele Curcio, che nei giorni scorsi ha commentato: “Il Governo deve tutelare l’intera filiera del gioco. E, soprattutto, non deve eliminare la figura del gestore, garante sul territorio della legalità”. Il settore spera nell’attesissimo Decreto delegato per risolvere le problematiche degli  apparecchi da intrattenimento.

 

Come noto, la kermesse gode del supporto di Euromat e della collaborazione di Ascob, Fidart, Anesv e Sicon.

 

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN