Nei giorni scorsi, nel contesto di controlli svolti dalla Polizia di Stato nel quartiere San Salvario di Torino, mirati al contrasto delle attività illegali e al controllo di esercizi commerciali,
Nei giorni scorsi, nel contesto di controlli svolti dalla Polizia di Stato nel quartiere San Salvario di Torino, mirati al contrasto delle attività illegali e al controllo di esercizi commerciali, sono state identificate 125 persone e sottoposti a verifiche 6 locali.
In un bar-ristorante della zona, al piano interrato, è stata smascherata una sala adibita a giochi d’azzardo, con biliardi e attrezzature per il Mahjong, inserito nella tabella dei giochi proibiti dal Questore, peraltro non esposta nel locale. Per tale motivo, il titolare è stato denunciato per esercizio di gioco d’azzardo e il materiale sequestrato.
Ulteriori controlli presso sale VLT e attività commerciali hanno portato all’accertamento di irregolarità amministrative, tra cui l’assenza di SCIA e di autorizzazioni sanitarie, con sanzioni per oltre 8000 euro. In una sala giochi, sono stati identificati 5 cittadini stranieri, uno dei quali è stato denunciato per non aver ottemperato all’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale.
PressGiochi






