14 Gennaio 2026 - 05:20

Torino: sanzione di oltre 34mila euro e sequestrate slot senza licenza in un esercizio pubblico

Nei giorni scorsi, si è svolto un controllo straordinario nella città di Torino coordinato dalla Polizia di Stato con la collaborazione di personale della Guardia di Finanza, della Polizia Municipale,

03 Novembre 2025

Nei giorni scorsi, si è svolto un controllo straordinario nella città di Torino coordinato dalla Polizia di Stato con la collaborazione di personale della Guardia di Finanza, della Polizia Municipale, dell’ASL-SIAN e dell’Ispettorato del Lavoro. L’attività è stata diretta da personale del Commissariato di P.S. Barriera Nizza.

In un esercizio pubblico di via Nizza, è stata elevata una sanzione di 33.000 euro dopo che si è riscontrata la presenza di apparecchi da gioco, poi sequestrati, per i quali non erano stati rilasciati i titoli autorizzativi previsti. La Polizia Municipale, inoltre, ha sanzionato l’esercizio per ulteriori 1.500 euro per altre violazioni amministrative.

 

PressGiochi