18 Aprile 2024 - 21:42

Torino. Candidato sindaco Damilano (Lega): “Favorevole a nuova legge sul gioco d’azzardo”

«La nuova legge sul gioco d’azzardo? Se ci sono imprenditori che hanno speso dei soldi, non possiamo bloccarli. Anche se sono contro il gioco». Si dice favorevole al disegno di

18 Giugno 2021

Print Friendly, PDF & Email

«La nuova legge sul gioco d’azzardo? Se ci sono imprenditori che hanno speso dei soldi, non possiamo bloccarli. Anche se sono contro il gioco».

Si dice favorevole al disegno di legge voluto dalla Lega Paolo Damilano, il candidato del centrodestra alle comunali. La volontà di rimanere civico e slegato ai partiti che lo appoggiano non gli impediscono di avere le idee chiare. Anche su chi non vuole accanto: «Senza se e senza ma io sono contro ogni forma di violenza. Tutti coloro che fanno parte di questa categoria sono contro la mia idea di città». Il riferimento è alle voci che si rincorrono su un coinvolgimento di CasaPound da parte di Fratelli d’Italia. D’altronde Damilano, alla sua prima uscita pubblica con Forza Italia, al mercato di corso Cincinnato, ammette di non aver bisogno di cercare candidati che lo appoggino: «Io ora mi trovo felicemente a gestire la sovrabbondanza di richieste sulle liste, tant’è che stiamo pensando ad un’altra lista di supporto. Una condizione favorevole nel trovare persone di qualità».

Pressgiochi

Fonte immagine: torino oggi.it