19 Aprile 2024 - 02:10

Tassa 500 mln. Pirrello (Agge): “La nostra coerenza associativa è stata premiata. Si riparte da zero”

Come strano a volte il caso ……. per un anno tutti insieme Concessionari & loro Partner a pretendere il pagamento dell’addizionale chi in toto – chi in percentuale – chi

18 Novembre 2015

Print Friendly, PDF & Email

Come strano a volte il caso ……. per un anno tutti insieme Concessionari & loro Partner a pretendere il pagamento dell’addizionale chi in toto – chi in percentuale – chi prima – chi durante – chi dopo.

Noi dell’A.G.G.E. Sardegna invece – dichiara Francesco Pirrello presidente dell’associazione di gestori – precisammo da subito l’impossibilità dei Gestori rappresentati a far fronte a questo ulteriore “jackpot” ne prima ne dopo, per quanto soli contro tutti ci siamo adoperati con tutte le nostre forze ad ostacolarne il pagamento, invocandone per primi presso il T.A.R. del Lazio l’illegittimità oltre che per i principi edotti oggi nell’Ordinanza dallo stesso T.A.R., anche per altri.

In aggiunta, abbiamo segnalato la problematica all’Antitrust ed alla CE.

Oggi a prescindere dai costituenti in giudizio, la nostra coerenza associativa è stata premiata, infatti almeno per un altro anno la questione “addizionale” sarà accantonata ovvero come da sempre affermato tale richiesta di pagamento sarà inesigibile <sine _ die>!

Quindi “chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto”.

Il fatto strano però è che alcuni rappresentanti solitamente “lenti” appena appresa la notizia di tale decisione hanno avvertito in tutta fretta l’esigenza di far loro quel merito acclamandosi vincitori e quindi parte integrante di un CONCESSIONARIO (dato il ricorso in esame parrebbe riguardi Loro). Vincitori di che !!!!! Qui se c’è qualcuno che se la ride sono i soci A.G.G.E. Sardegna perché ripartono da zero. Gli altri rappresentati o meglio promiscuamente rappresentati ora sono sottozero !!! Complimenti !!! Bellissima operazione sindacale ora dedicatevi al recupero ….. ma con prudenza mi raccomando………!!!!”.

Tassa dei 500 milioni. Il Tar pone la questione di legittimità alla Corte Costituzionale

 

Tassa 500 mln. Curcio (Sapar): “Finalmente Tar ha sollevato la questione della legittimità della Legge di Stabilità”

 

PressGiochi