25 Aprile 2024 - 07:30

Tarquinia: un evento di gala contro violenza sulle donne, bullismo e gioco d’azzardo

Una cena di gala per dire no alla violenza sulle donne, al bullismo e al gioco d’azzardo. La data è quella del 19 gennaio, alle ore 20. La location l’hotel

09 Gennaio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Una cena di gala per dire no alla violenza sulle donne, al bullismo e al gioco d’azzardo. La data è quella del 19 gennaio, alle ore 20. La location l’hotel Brizi Country Chic, a Tarquinia.

 

Semi di pace e il Lions club Tarquinia i promotori della serata evento, destinata alla raccolta fondi per “Rondini”, il progetto che prevede alla Cittadella, sede della onlus tarquiniese, l’attivazione di un centro gratuito di ascolto psicologico e assistenza legale, coordinato da un’equipe di professionisti e dedicato a tre distinte emergenze sociali. Violenza sulle donne, bullismo e dipendenza patologica dal gioco d’azzardo.

“La collaborazione è nata quasi per caso, la scorsa estate – dichiarano i promotori dell’evento -. Il Lions club Tarquinia voleva impegnarsi in un’iniziativa sul territorio per la tutela delle donne e il contrasto al bullismo e al gioco d’azzardo. Semi di pace aveva l’idea giusta. Da questo incontro è nata l’organizzazione di una cena per raccogliere fondi a sostegno di “Rondini”. Il progetto, nel frattempo, ha vinto il bando della Regione Lazio “Comunità solidali”, ottenendo un’importante finanziamento che ne garantirà l’avvio”.

 

PressGiochi