La Guardia di Finanza ha sequestrato sei slot machine illegali presenti all’interno di due centri ricreativi della città di Taranto, segnalando i due responsabili all’autorità competente. L’operazione è stata condotta
La Guardia di Finanza ha sequestrato sei slot machine illegali presenti all’interno di due centri ricreativi della città di Taranto, segnalando i due responsabili all’autorità competente.
L’operazione è stata condotta dal Nucleo di Polizia Economica-finanziaria e dal gruppo di Taranto che negli scorsi giorni hanno effettuati dei controlli nelle sale giochi, bar e circoli ricreativi nella città pugliese.
In particolare, dalle indagini è emerso che i sei apparecchi da gioco sequestrati non erano collegati alla rete telematica dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli come prevede la normativa in materia. È stato sequestrato, inoltre, denaro contante proveniente dalle attività di gioco illecite.
Sono stati condotti anche dei controlli di natura fiscale per verificare se i gestori dei due circoli ricreativo abbiano adempiuto agli obblighi relativi al Prelievo Unico Erariale (PREU).
PressGiochi