19 Aprile 2024 - 17:46

Sweet Bonanza e The Dog House Megaways di Pragmatic Play in vetta alle classifiche di Youtube

Nel mese di settembre tra i giochi di slot più visualizzati nella piattaforma video più conosciuta al mondo troviamo Sweet Bonanza e The Dog House Megaways di Pragmatic Play.

09 Ottobre 2020

Print Friendly, PDF & Email

Nel mese di settembre tra i giochi di slot più visualizzati nella piattaforma video più conosciuta al mondo troviamo Sweet Bonanza e The Dog House Megaways di Pragmatic Play.

Due giochi di slot che continuano a mostrare il loro successo sia presso gli operatori che tra i giocatori confermando la professionalità e genialità di Pragmatic Play, uno dei fornitore leader per i contenuti per l’industria iGaming.

Con ben 719,814 visualizzazioni Sweet Bonanza scala letteralmente la classifica di Youtube posizionandosi al secondo posto e guadagnando 5 posizioni rispetto al mese precedente. Una slot che diverte e affascina il palato dei giocatori con i suoi dolci e la frutta: per alcuni aspetti ricorda Candy Crush e offre divertenti caratteristiche da sfruttare. Una delle caratteristiche più nuove è il movimento dei simboli sui rulli, che cadono a cascata e non girano. La volatilità è medio alta e questo significa ottime possibilità di vincita per ogni tipo di giocatore. L’RTP, il ritorno in denaro per mano di gioco, è pari al 96,51%. La griglia è composta da 6×5, ovvero sei rulli e cinque righe di simboli, le combinazioni quindi pagano in qualsiasi direzione!

Al terzo posto nella classifica troviamo The Dog House Megaways con 649,444 visualizzazioni.

La slot machine online presenta ben 117.649 linee di pagamento ed è il più recente Megaways™ del portfolio targato Pragmatic Play. Una meccanica di gioco grazie alla quale i giocatori possono essere più coinvolti che mai. Inoltre include tutti gli elementi popolari del suo predecessore insieme ad alcune nuove e interessanti funzionalità.

Se vengono visualizzati quattro simboli “Dog Paw Bonus”, i giocatori possono scegliere tra giri gratuiti, modalità “Sticky Wilds” o “Raining Wilds”. Gli “Sticky Wilds” offrono meno giri ma un maggiore potenziale di vincita, con i giocatori in grado di aggiudicarsi fino a 12.305 volte la loro puntata.

 

Il portfolio di slot online targato Pragmatic Play continua a crescere al ritmo di quattro titoli nuovi ogni mese. Tutte le video slot Pragmatic Play, così come i suoi prodotti Live Casino e Bingo, sono disponibili attraverso una singola API.

Inoltre, è possibile trovare tutte le slot gratis dell’operatore sul sito ufficiale di Pragmatic Play.

 

 

 

PressGiochi