Su incarico e sotto la direzione della Commissione federale delle case da gioco svizzera (ESBK), la Polizia cantonale di Zurigo ha effettuato una perquisizione presso un locale sospettato di essere
Su incarico e sotto la direzione della Commissione federale delle case da gioco svizzera (ESBK), la Polizia cantonale di Zurigo ha effettuato una perquisizione presso un locale sospettato di essere adibito illegalmente a giochi d’azzardo con denaro.
Le forze dell’ordine hanno controllato sul posto dodici persone che partecipavano a una partita di poker illegale. Tra queste vi erano un cittadino italiano di 40 anni, un cittadino greco di 47 anni e una cittadina austriaca di 52 anni, che si presume svolgessero il ruolo di organizzatori della partita di poker. Essi sono stati segnalati alla ESBK insieme ai gestori e ai titolari del locale, una cittadina rumena di 25 anni e un cittadino svizzero di 44 anni.
Durante la perquisizione, la Polizia ha sequestrato diversi oggetti utilizzati per il gioco d’azzardo, quali fiches e tavoli da poker, nonché ulteriori elementi probatori e oltre duemila franchi in contanti.
Nei locali adibiti al gioco d’azzardo sono state riscontrate diverse irregolarità sotto il profilo edilizio e della sicurezza antincendio, che sono state comunicate al Comune di Wangen-Brüttisellen per ulteriori accertamenti.
PressGiochi






