25 Febbraio 2021 - 12:23

Svezia. Svenska Spel nomina il nuovo direttore commerciale della divisione Sport & Casino

Svenska Spel ha nominato Patrick Törn, in precedenza responsabile delle vendite presso il business dei viaggi TUI, come direttore commerciale della sua divisione Sport & Casino, con l’operatore che ha fiducia in Törn, che potrebbe svolgere un ruolo importante nella transizione verso il digitale.

18 Gennaio 2021

Print Friendly, PDF & Email

Svenska Spel ha nominato Patrick Törn, in precedenza responsabile delle vendite presso il business dei viaggi TUI, come direttore commerciale della sua divisione Sport & Casino, con l’operatore che ha fiducia in Törn, che potrebbe svolgere un ruolo importante nella transizione verso il digitale. Nel nuovo ruolo, Törn guiderà la gestione delle relazioni con i clienti e il marketing delle prestazioni di Sport & Casino. Supervisionerà anche SEO, social media, pubblicità programmatica e marketing automatizzato e basato sul tasso di conversione. Petra Blixt, responsabile vendite e marketing di Svenska Spel Sport & Casino ha poi dichiarato: “Siamo molto felici che Patrick stia entrando in questa fase del nostro viaggio di cambiamento. La missione del team nei prossimi anni è, tra le altre cose, creare valore ed efficienza attraverso una comunicazione con i clienti basata sui dati, automatizzata e personalizzata.”Patrick, con la sua solida esperienza nel settore dei viaggi e nel business digitale, è la persona giusta per assumere questo compito e gestire team interfunzionali tra mercato, tecnologia e UX”.

Törn ha affermato che utilizzerà un approccio basato sui dati per migliorare la presenza digitale di Svenska Spel, spiegando: “E ‘fantastico far parte di Svenska Spel Sport & Casino. Aumenteremo l’attenzione sulla comunicazione basata sui dati e continueremo a lavorare per garantire ai nostri clienti un’esperienza di gioco completamente unica che li coinvolga. Guiderò un team di esperti di vendite digitali con un focus sulla strategia di comunicazione basata sui dati e sulla crescita dell’innovazione”.

 

 

PressGiochi