19 Aprile 2024 - 09:58

Svezia: sale a 65 il numero di operatori di gioco online autorizzati

Il mercato dei giochi online continua ad espandersi in Svezia, poiché le nuove società continuano a ottenere autorizzazioni per operare nel paese. Il regolatore svedese Spelinspektionen ha appena rilasciato cinque

22 Gennaio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Il mercato dei giochi online continua ad espandersi in Svezia, poiché le nuove società continuano a ottenere autorizzazioni per operare nel paese. Il regolatore svedese Spelinspektionen ha appena rilasciato cinque nuove licenze e ha aggiunto nuovi operatori per raggiungere un totale di 65 nel segmento di gioco regolamentato di recente.

Il 1 gennaio, la Svezia ha lanciato il mercato iGaming con diversi operatori autorizzati, ma continua ad espandersi. Le società recentemente autorizzate sono Dreambox Games (Chanz.com), Ellmount Gaming (Casinoroom.com), Legolas Invest (legolas.bet e mobile.legolas.bet), More Tech Group (superlottoclub.com) e Pixel Digital (pixel. scommessa).

Altri giganti di iGaming come GVC Holdings, Stars Group, LeoVegas, Unibet, Bet365 e Betsson Group hanno già le proprie licenze per il lancio nel Paese.

Tutti i licenziatari sono stati recentemente avvisati da Spelinspektionen dopo che è stato rivelato che c’erano lacune nell’area di autoesclusione di Spelpaus. “Se le società di gioco non hanno l’obbligo di controllare e bloccare i giocatori che si auto-escludono, può essere considerata una grave violazione dei regolamenti, che potrebbe portare alla perdita della licenza”, ha dichiarato il regolatore.

 

 

PressGiochi