19 Aprile 2024 - 13:10

Svezia. Knutsson Holdings mette le mani su Golden Matrix Group

La Knutsson Holdings AB, società svedese di private equity coinvolta nel settore del gioco dal 1963, ha realizzato una partecipazione nella Golden Matrix Group Inc. (GMGI – Las Vegas), sviluppatore

03 Febbraio 2021

Print Friendly, PDF & Email

La Knutsson Holdings AB, società svedese di private equity coinvolta nel settore del gioco dal 1963, ha realizzato una partecipazione nella Golden Matrix Group Inc. (GMGI – Las Vegas), sviluppatore e licenziatario di piattaforme, sistemi e contenuti di gioco online, acquistando un milione di titoli azionari al prezzo di $ 5,00 per unità. Ogni titolo comprende una azione limitata e un warrant con prezzo di esercizio di $ 6,00.

Holding a conduzione familiare del gruppo con sede a Goteborg, la Knutsson ha anche una partecipazione di maggioranza nel fornitore di piattaforme di casinò NetEnt AB (recentemente acquisito da Evolution Gaming) e interessi in Betsson, Better Collective (affiliato) e Scout Gaming (Daily Fantasy Sports). La famiglia gestisce inoltre TcsJohnHuxley , fornitore leader a livello mondiale di apparecchiature per giochi live.

 

PressGiochi