20 Settembre 2020 - 07:21

SUZOHAPP: una strategia formativa che guarda al futuro

Un corso di formazione rivolto agli studenti del Dipartimento Tecnico della Government School di Macau Supportare il mercato per garantire e mantenere la crescita nel lungo periodo è una strategia

31 Maggio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Un corso di formazione rivolto agli studenti del Dipartimento Tecnico della Government School di Macau

Supportare il mercato per garantire e mantenere la crescita nel lungo periodo è una strategia efficace solo se accompagnata dall’ingresso di nuove risorse talentuose nel mercato del Gioco. Si tratta di un tema che sta davvero a cuore al management di SUZOHAPP. Un esempio eccellente è fornito da SUZOHAPP Asia che ormai da 4 anni lavora a stretto contatto con il Dipartimento Tecnico della Government School di Macau per offrire agli studenti una efficace formazione sul campo.

Lo scorso anno un ampio gruppo di studenti ha avuto l’opportunità di conoscere uno dei maggiori mercati del Gioco al mondo, quello di Las Vegas. Il team di SUZOHAPP a Las Vegas ha infatti accolto gli studenti di Macau, fornendo loro un utile corso di formazione. Ma non solo. SUZOHAPP ha collaborato con uno dei suoi maggiori clienti per permettere agli studenti di vivere un’esperienza in prima linea per capire l’importanza di saper scegliere i giusti componenti e i corretti pezzi di ricambio per le macchine da gioco.

“La possibilità di lavorare in un mercato come il nostro è straordinaria. Lavoriamo nell’ambito del divertimento per gli adulti e ci rivolgiamo a tutti i giocatori su scala globale. Allo stesso modo condividiamo ed estendiamo il nostro know-how a persone che hanno intenzione di iniziare a lavorare in questo settore. In qualità di leader mondiale nella fornitura di componenti e ricambi, pensiamo che sia nostro dovere mostrare tutte le possibilità che il mercato offre. Gli studenti hanno la fortuna di vedere con i loro occhi in cosa consiste realmente la nostra attività – e come loro per primi possano fare la differenza” spiega Harald Wagemaker, Executive Vice President Sales & Marketing of Gaming and Casino EMEA di SUZOHAPP.

 

SUZOHAPP_logo

 

PressGiochi