19 Aprile 2024 - 12:38

SuzoHapp. Un nuovo logo per simboleggiare la costante innovazione dell’azienda

Dal nostro inviato a Londra – Questo pomeriggio la SuzoHapp ha presentato nel proprio stand all’ICE di Londra il nuovo logo che, come afferma Sim Bielak, Chief Marketing Officer dell’azienda,

07 Febbraio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Dal nostro inviato a Londra – Questo pomeriggio la SuzoHapp ha presentato nel proprio stand all’ICE di Londra il nuovo logo che, come afferma Sim Bielak, Chief Marketing Officer dell’azienda, “illustra perfettamente la nostra nuova mission: diventare leader nel campo dei sistemi per la gestione del denaro e della componentistica. La nostra crescita nei settori Cash managemet e self-service ci ha consentito di imporci su numerosi marcati, anche ben oltre il comparto del gioco.”

Il nuovo logo, semplice fino all’essenziale, ma di grande impatto, simboleggia la trasformazione in atto in casa SuzoHapp, che punta sulla costante innovazione tecnologica dei prodotti e su una strategia di marketing  dinamica e aggressiva, per offrire ai clienti di tutto il mondo ciò di cui hanno bisogno per mantenersi all’avanguardia.

PressGiochi