29 Settembre 2020 - 07:23

SUZOHAPP. Un altro traguardo di successo in Serbia

Negli ultimi 60 anni uno dei punti di forza di SUZOHAPP è stato rappresentato dal Servizio di Assistenza Clienti ben radicato sul territorio. Infatti, non è sufficiente fornire la più

26 Maggio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Negli ultimi 60 anni uno dei punti di forza di SUZOHAPP è stato rappresentato dal Servizio di Assistenza Clienti ben radicato sul territorio. Infatti, non è sufficiente fornire la più ampia gamma di componenti e ricambi per il mercato del Gaming, se la vendita non è sostenuta da un servizio di customer care di livello adeguato. Ecco spiegato il motivo per cui SUZOHAPP ha sempre investito fin dall’inizio in un forte team Vendite e Assistenza con una profonda conoscenza del mercato, dei prodotti e dei clienti.

SUZOHAPP ha approfittato della fiera Belgrade Future Gaming, tenutasi in Serbia dal 19 al 21 maggio, per presentare al mercato le proprie soluzioni in continua evoluzione, specificatamente progettate per il mercato dei produttori e degli operatori serbi. Queste soluzioni includono anche le tecnologie leader nel mercato, che stanno alla base dei monitor touch screen a marchio ELO e delle stampanti TransAct, di cui SUZOHAPP possiede l’esclusiva per la distribuzione su scala globale.

 

I cambiamonete a marchio Comesterochangers hanno attirato l’attenzione del pubblico, nello specifico sono stati esposti il cambiamonete Dual Coin PRO e il cambiavincite SWING. SUZOHAPP offre una gamma completa di prodotti per il trattamento delle monete, tra cui le apprezzate gettoniere elettroniche RM5 Evolution e RM5 HD, e gli affidabili erogatori di monete Hopper Flow e Hopper Evolution. Ma non è finita qui. SUZOHAPP fornisce anche la più ampia selezione di testate luminose per consentire ai produttori e agli operatori di personalizzare le proprie macchine da gioco con infinite possibilità. Ovviamente SUZOHAPP è attiva anche nell’ambito della validazione delle banconote con il lettore di banconote MFL e il modello MEI SC di CPI. Il cliente può scegliere, inoltre, tra una grande varietà di monitor a marchio Vision PRO. Questi e molti altri prodotti sono stati esposti sullo stand di Belgrado, a rappresentanza dell’offerta completa ed integrata di prodotti e servizi di SUZOHAPP.

 

Harald Wagemaker, Executive Vice President Sales & Marketing of Gaming and Casino EMEA di SUZOHAPP, riferendosi all’evento appena concluso, dichiara: “Il mercato serbo del gioco è molto importante per il nostro business. I produttori e gli operatori mirano a differenziarsi in un mercato altamente competitivo e noi abbiamo tutte le carte in regola per soddisfare questa esigenza. Il nostro servizio di Assistenza in loco fa ovviamente la differenza. Approfitto di quest’occasione per ringraziare i miei colleghi Goran Sovilj e René Huibers per il loro prezioso supporto in questa fiera e ringrazio tutti coloro che sono venuti a farci visita sul nostro stand”.

 

PressGiochi