20 novembre 2019
ore 19:17
Home Mercato SUZOHAPP presenta il nuovo logo in occasione di ICE

SUZOHAPP presenta il nuovo logo in occasione di ICE

SHARE
SUZOHAPP presenta il nuovo logo in occasione di ICE

Il team globale di SUZOHAPP è pronto ad accogliere i visitatori di ICE, in programma a Londra dal 7 al 9 febbraio. L’appuntamento in fiera è allo stand #N4-110 per scoprire le ultime innovazioni in casa SUZOHAPP.

Ad ICE il Gruppo presenterà la sua offerta completa – un eccellente mix di prodotti già molto noti e di nuove soluzioni che saranno presentate in anteprima al pubblico europeo.

Quest’anno la fiera londinese sarà davvero un evento speciale per SUZOHAPP, assisteremo infatti alla presentazione del nuovo logo aziendale che sarà rivelato proprio durante la fiera. “Siamo entusiasti di svelare ad ICE il nostro nuovo logo” commenta Sim Bielak, Chief Marketing Office. “E’ stato ideato per veicolare al meglio la nuova mission e la nuova vision aziendale e rappresenta un vero punto di svolta nella nostra storia – è davvero l’inizio di una nuova era per SUZOHAPP!”. SUZOHAPP si è evoluta nel tempo fino a divenire oggi un’azienda tecnologica globale, leader nella fornitura di software e hardware volti all’automazione della gestione del denaro e nella fornitura di soluzioni self-service, con oltre 25.000 clienti a livello internazionale. Il nuovo logo aziendale è piena espressione del nuovo ruolo di SUZOHAPP nel mercato.

 

Parlando di tecnologia nella gestione e trattamento del denaro, SUZOHAPP è il fornitore globale di un’ampia varietà di soluzioni integrate che saranno sotto i riflettori a ICE.

 

Sullo stand saranno infatti protagonisti i cambiamonete e cambiavincite a marchio Comestero e la linea di prodotti SCAN COIN che include conta monete/banconote e selezionatrici di monete/banconote. SUZOHAPP lancerà ad ICE il brand Cash Complete™, una rivoluzionaria gamma di prodotti in grado di migliorare notevolmente la gestione dei contanti, assicurando un notevole ritorno sugli investimenti. Cash Complete™ include 3 linee di prodotto – SDS, SPS and RCS – oltre al software CashComplete™, ideale per un controllo avanzato del denaro a livello finanziario e operativo. Anche il CRT (Cash Redemption Terminal) avrà la sua première a ICE. Si tratta di un terminale per redemption in grado di leggere card e ticket, progettato in modo da tener separate le zone “tecniche” dalle zone di accesso al denaro. Il CRT integra diversi sistemi di pagamento, tra cui lettore di codici a barre, TiTo, gettoniera e lettore di banconote, in modo da soddisfare le diverse esigenze dei clienti.

 

Passando ai componenti, SUZOHAPP è il fornitore per eccellenza nel mondo Gaming. Monitor e touchscreen godranno di ampia visibilità sullo stand. Per quanto riguarda i touchscreen, il partner globale è Elo Touch. Quest’anno il focus sarà posto sui monitor open frame della 90-series, i monitor desktop e gli interactive digital signage.

 

TransAct è il partner SUZOHAPP per tutti i giochi basati sui ticket. Sotto i riflettori Epic Edge™, la stampante di ultima generazione con una risoluzione da 300 DPI. Grande enfasi sarà posta inoltre sul software Epicentral, in grado di veicolare promozioni e bonus in tempo reale al fine di incrementare significativamente le entrate degli operatori.

 

SUZOHAPP ha ampliato nel corso degli anni la propria offerta ed è ora in grado di fornire componenti in grado di soddisfare tutte le esigenze. Può ad esempio supportare i clienti grazie a diverse applicazioni monitor, quali la gamma Vision Pro e i button deck LCD. Tra gli altri prodotti esposti, ci saranno i lettori e riciclatori di banconote (MFL, SC Advance e Bill-to-Bill 300), le gettoniere (RM5 HD) e gli hopper (Evolution, Cube e Flow hopper). A ICE sarà presentato per la prima volta anche il rivoluzionario ICS (Intelligent Coin Systems) per una gestione “smart” delle monete.

Sullo stand saranno inoltre esposte le topper tra cui l’ultima nata SH1950 video topper, lanciata lo scorso anno proprio a ICE e già un best seller. Quest’anno sullo stand sarà lanciata una nuova versione non-LCD del modello SH1950.

La gamma dei pulsanti è davvero ricca e quest’anno lo sarà ancor di più, grazie alla nuova Picture Key Technology (PKT), di ultimissima generazione. L’innovativo pannello può ospitare diverse configurazioni di pulsanti e veicolare ogni tipo di contenuto. Interamente personalizzabile, è adatto ad ogni tipo di applicazione Gaming.

“Non smettiamo mai di investire per continuare ad offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni e componenti. Mai come ora abbiamo soluzioni eccezionali da offrire al mercato” spiega Goran Sovilj, Regional Sales Director di SUZOHAPP EMEA.

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN