29 Settembre 2020 - 18:01

SUZOHAPP presenta iDROP al mercato asiatico

Il live gaming è una tipologia di gioco molto diffusa e apprezzata nel continente asiatico. Per questo motivo SUZOHAPP ne ha subito approfittato per presentare al mercato iDROP, il rivoluzionario

25 Maggio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Il live gaming è una tipologia di gioco molto diffusa e apprezzata nel continente asiatico. Per questo motivo SUZOHAPP ne ha subito approfittato per presentare al mercato iDROP, il rivoluzionario sistema di gestione del contante nei tavoli da gioco live.

Prodotto dalla società austriaca Apex gaming, iDROP è la soluzione perfetta per l’accettazione dei ticket e la validazione delle banconote direttamente sul tavolo da gioco. Grazie a iDROP, i giocatori possono acquistare i ticket direttamente dal croupier che può inserire i ticket o le banconote a lotti di 50 pezzi in una sola volta. iDROP si occupa di fare tutto il resto – validare i ticket e le banconote e quindi raccoglierle al suo interno. L’operatore può vedere in tempo reale il contenuto. Quando il giocatore decide di terminare il gioco e desidera lasciare il tavolo, cambiare i gettoni in ticket è estremamente semplice. Il croupier inserisce il valore dei contanti corrispondenti ai gettoni nell’iDROP e questo stampa immediatamente un ticket con l’ammontare della somma vinta.

“La nostra strategia è sempre stata quella di fornire soluzioni in grado di offrire un reale valore aggiunto al mercato” spiega Harald Wagemaker, Executive Vice President Sales & Marketing of Gaming and Casino EMEA di SUZOHAPP. “iDROP rientra esattamente nella nostra mission e in qualità di distributori globali di questo prodotto innovativo, siamo fieri di averlo lanciato sul mercato asiatico durante la fiera G2E. I giocatori possono ora muoversi più velocemente e liberamente tra le slot e i tavoli live gaming. I vantaggi per gli operatori e i giocatori sono significativi. L’interesse per il prodotto a G2E Asia è stato davvero grande e il nostro team radicato sul territorio è pronto a fornire tutto il supporto necessario per l’integrazione di iDROP nei tavoli da gioco live.

 

PressGiochi