14 novembre 2019
ore 16:05
Home Eventi SUZOHAPP. Nuove grandi opportunità in Russia

SUZOHAPP. Nuove grandi opportunità in Russia

SHARE
SUZOHAPP. Nuove grandi opportunità in Russia

I riflettori si accendono ancora una volta sull’impegno e la dedizione di SUZOHAPP per la crescita nel mercato globale. SUZOHAPP è infatti presente alla Russian Gaming Week, in programma in questi giorni a Mosca.

Il mercato russo è stato finalmente regolamentato in modo chiaro da parte del governo e queste nuove linee guida sono alla base di tutte le attività legate all’industria del Gioco legale in Russia. SUZOHAPP può quindi essere attiva in questo settore fornendo tutti i migliori componenti e la gamma più completa di pezzi di ricambio disponibile a livello globale.

 

Per questa ragione SUZOHAPP ha deciso di investire in questo mercato e di partecipare alla Russian Gaming Week. Le soluzioni presentate includono testate luminose ed erogatori di monete e naturalmente anche le gettoniere elettroniche a marchio Comestero. Per gli operatori interessati al ticket-in e ticket-out, invece, SUZOHAPP mette a disposizione le stampanti a marchio TransAct, di cui il modello Epic950® è uno straordinario esempio. L’azienda offre anche una vasta scelta di validatori di banconote e ticket, tra cui i modelli SUZOHAPP MFL, MEI SC e NV200 di Innovative Technology.

 

“Si tratta di fornire i prodotti giusti per le giuste applicazioni” spiega Harald Wagemaker, Executive Vice President Sales & Marketing of Gaming and Casino EMEA di SUZOHAPP. “Siamo presenti alla Russian Gaming Week con lo scopo di condividere la nostra esperienza e il nostro know-how in questo campo. Ne approfittiamo, inoltre, per presentare al pubblico la nostra nuova collega addetta alle Vendite nel mercato russo, Mrs. Irina Vorobeychic”.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN