20 Settembre 2020 - 19:41

SUZOHAPP. Nuove grandi opportunità in Russia

I riflettori si accendono ancora una volta sull’impegno e la dedizione di SUZOHAPP per la crescita nel mercato globale. SUZOHAPP è infatti presente alla Russian Gaming Week, in programma in

04 Giugno 2015

Print Friendly, PDF & Email

I riflettori si accendono ancora una volta sull’impegno e la dedizione di SUZOHAPP per la crescita nel mercato globale. SUZOHAPP è infatti presente alla Russian Gaming Week, in programma in questi giorni a Mosca.

Il mercato russo è stato finalmente regolamentato in modo chiaro da parte del governo e queste nuove linee guida sono alla base di tutte le attività legate all’industria del Gioco legale in Russia. SUZOHAPP può quindi essere attiva in questo settore fornendo tutti i migliori componenti e la gamma più completa di pezzi di ricambio disponibile a livello globale.

 

Per questa ragione SUZOHAPP ha deciso di investire in questo mercato e di partecipare alla Russian Gaming Week. Le soluzioni presentate includono testate luminose ed erogatori di monete e naturalmente anche le gettoniere elettroniche a marchio Comestero. Per gli operatori interessati al ticket-in e ticket-out, invece, SUZOHAPP mette a disposizione le stampanti a marchio TransAct, di cui il modello Epic950® è uno straordinario esempio. L’azienda offre anche una vasta scelta di validatori di banconote e ticket, tra cui i modelli SUZOHAPP MFL, MEI SC e NV200 di Innovative Technology.

 

“Si tratta di fornire i prodotti giusti per le giuste applicazioni” spiega Harald Wagemaker, Executive Vice President Sales & Marketing of Gaming and Casino EMEA di SUZOHAPP. “Siamo presenti alla Russian Gaming Week con lo scopo di condividere la nostra esperienza e il nostro know-how in questo campo. Ne approfittiamo, inoltre, per presentare al pubblico la nostra nuova collega addetta alle Vendite nel mercato russo, Mrs. Irina Vorobeychic”.

 

PressGiochi