26 Settembre 2020 - 18:22

SuzoHapp e le grandi opportunità scaturite dall’acquisizione di Scan Coin. Il primo Global Management Meeting e i benefici per il mercato del Gaming

L’Innovazione è insita nel DNA di SuzoHapp che si propone al mercato non solo come il più grande fornitore di componenti ed accessori nel mercato mondiale del Gioco, ma anche come fornitore di soluzioni hardware complete offrendo un servizio di “contract manufacturing” per integrare in maniera ottimale i componenti all’interno delle

20 Aprile 2015

Print Friendly, PDF & Email

L’Innovazione è insita nel DNA di SuzoHapp che si propone al mercato non solo come il più grande fornitore di componenti ed accessori nel mercato mondiale del Gioco, ma anche come fornitore di soluzioni hardware complete offrendo un servizio di “contract manufacturing” per integrare in maniera ottimale i componenti all’interno delle macchine da gioco. Questo servizio è una naturale estensione del know-how di SuzoHapp nel campo dei componenti ed è proprio quest’approccio orientato all’offerta di soluzioni a stare alla base della strategia di sviluppo del Gruppo.

L’acquisizione di Comesterogroup lo scorso anno ha portato un reale valore aggiunto a SuzoHapp che ha integrato nella propria offerta soluzioni più specifiche come i cambiamonete e le gettoniere elettroniche. Ma non solo. Anche la presenza attiva di SuzoHapp in altri settori di mercato quali il Retail, il Vending e l’Industriale ha certamente contribuito alla crescita del Gruppo. Il mercato del Gaming è pronto ad accogliere con favore le nuove soluzioni che la recente acquisizione di SCAN COIN ha reso disponibili. Le radici di SCAN COIN affondano nel Retail e nel settore bancario, anche se ci sono delle aree di sovrapposizione con il mercato dei Giochi. Queste aree rappresentano delle preziose opportunità, che sono state ampiamente oggetto del primo Global Team Meeting tra i vertici aziendali di SuzoHapp e SCAN COIN, che ha riunito i principali manager provenienti dall’Europa, dall’America e dall’Asia.

Il meeting è stato diretto da Harald Wagemaker, Executive Vice President Sales & Marketing of Gaming and Casino EMEA di SuzoHapp, che spiega: “Il nostro primo meeting ufficiale ha sottolineato ulteriormente i vantaggi che SCAN COIN porterà al mercato del Gaming. Questa prima riunione ha posto le fondamenta per il processo di integrazione futura. La conoscenza approfondita del mercato unita alla nostra grande esperienza sarà subito condivisa con i nuovi colleghi di SCAN COIN per dar vita a nuovi interessanti progetti futuri. Tutto ciò rientra nella nostra mission: quella di porci come leader nell’Innovazione”.

PressGiochi