20 Aprile 2024 - 01:18

SuperEnalotto. Ritirata la vincita record del primo Jackpot del 2018:  il sei da 130,2 milioni di euro realizzato a Caltanissetta il 17 aprile 2018

  L’ufficio Premi Sisal di Milano comunica che il Jackpot da 130,2 milioni di euro (la quinta vincita più alta mai realizzata in vent’anni di storia del SuperEnalotto), vinto lo

17 Maggio 2018

Print Friendly, PDF & Email

 

L’ufficio Premi Sisal di Milano comunica che il Jackpot da 130,2 milioni di euro (la quinta vincita più alta mai realizzata in vent’anni di storia del SuperEnalotto), vinto lo scorso 17 aprile presso il punto vendita Sisal Totocalcio SuperEnalotto Edicola Totip Tris Uno situato in via Vitaliano Brancati 15 a Caltanissetta, è stato ritirato dal fortunato vincitore che ha concluso le procedure di ritiro del premio.

 

Resta riservato il suo nome, il suo volto e il suo sesso. È curioso invece sapere che il vincitore, contrariamente a quanto pensano i superstiziosi che considerano il numero 17 particolarmente sfortunato, ha invece un “buon rapporto” con questo numero, tanto che, non a caso, ha deciso di presentarsi proprio oggi!

 

Un numero che il vincitore ha incontrato tante volte in pochi mesi: il Jackpot è stato vinto martedì 17 aprile, il vincitore ha scelto di presentarsi per l’incasso giovedì 17 maggio e la somma di oltre 130 milioni di euro verrà accreditata martedì 17 luglio… mai di venerdì, pero!

 

Secondo il regolamento di gioco, la somma della vincita del Jackpot SuperEnalotto verrà accreditata entro 91 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino ufficiale, ovvero il prossimo martedì 17 luglio.

PressGiochi